Montella rivede la Champions League
«Fiorentina, attenta all'orgoglio del Milan»

Montella rivede la Champions League «Fiorentina, attenta all'orgoglio del Milan»
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Marzo 2014, 13:26 - Ultimo aggiornamento: 20:33
Vincenzo Montella alla vigilia della sfida al Franchi contro il Milan.



Il terzo posto. "Alla Champions ci credo, passerà molto dalla prossime due partite. Con due vittorie potremo impensierire seriamente chi ci sta davanti".



Rossi e Gomez. "Mi dispiace per i ragazzi e per la squadra perché sono due giocatori che fanno la differenza quando stanno bene. L’infortunio di Gomez non è niente di grave. Saranno due acquisti certi per la prossima stagione".



L'insidia Milan. "Ha grandi giocatori che possono risolvere sempre la partita con il loro orgoglio. E’ una partita fastidiosa per questo. Il Milan è in un momento di transizione. E’ una squadra che va ricostruita dopo 20 anni di successi



Bilancio stagionale. "Questo per me è stato un anno ricco di esperienze. E’ stata una stagione importante per la Fiorentina. Siamo in finale di coppa Italia, stiamo facendo bene in campionato e abbiamo disputato una bella Europa League".



Prandelli e l’Italia "Ha fatto bene, i risultati dell’Italia non possono che migliorare il nostro calcio, specialmente il settore giovanile che mi sembra un po’ in difficoltà".



Balotelli. "Non lo conosco personalmente, mi sembra un ragazzo generoso. E’ uno di quei giocatori che possono risolvere le partite da un momento all’altro. In questo senso mi auguro che domani si riposi perché da avversario eviterei volentieri di affrontarlo. A noi in attacco ci mancano tanto due giocatori importanti. Matos e Matri? Credo molto in loro. Il brasiliano ha avuto meno spazio ultimamente rispetto a quello che gli avrei voluto dare. Credo nell’orgoglio e nelle qualità di Alessandro, vorrà farsi perdonare qualche errore".



La Roma. "Mi fa piacere essere entrato nella hall of fame della Roma, è una soddisfazione sia per me che per mio figlio".



Obiettivo Bonaventura. "E' un giocatore molto interessante, lo seguiamo da un pò di tempo e domenica è stato particolarmente bravo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA