Covid, bollettino oggi 25 maggio, a Latina 27 nuovi casi ma 4 morti (uno aveva 36 anni)

Covid, bollettino oggi 25 maggio, a Latina 27 nuovi casi ma 4 morti (uno aveva 36 anni)
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Maggio 2021, 14:01 - Ultimo aggiornamento: 17:48

Calano ancora i nuovi casi di contagio al coronavirus in provincia di Latina. Il bollettino della Asl di oggi, 25 maggio, informa che sono 27 i contagi nelle ultime 24 ore (-4 rispetto a ieri). E' Cisterna la città con più casi (8), seguita da Latina  (7), quindi Aprilia (4). I casi sono concentrati in otto città, mentre sono senza nuovi contagi 25 centri della provincia.

Questa la mappa completa dei nuovi casi nei 33 comuni pontini:

Appena 3 i ricoveri al Goretti nelle ultine 24 ore, mentre sono 238 le persone guarite dal Covid 19. Ieri le vaccinazioni sono state 3126. Sono 4 purtroppo le vittime del coronavirus, due a Fondi, una a Minturno e una di fuori provincia. Erano dodici giorni che in provincia non si registravano decessi per covid.

La mappa regionale
Anche oggi metà dei casi che si registrano nelle province del Lazio (esclusa Roma) sono quelli di Latina.

Nelle province infatti si registrano 58 casi e  5 decessi nelle ultime 24 ore, informa il bollettino regionale del Lazio. Nella Asl di Latina sono 27 i nuovi casi; a Frosinone sono appena 12 e zero decessi; a Viterbo 15  (e un morto); a Rieti 4 nuovi casi e zero decessi.

Fondi piange due vittime
«Nessun contagio oggi a Fondi ma purtroppo non è tempo di gioire per la nostra città in quanto il bollettino Asl odierno segnala due decessi - si legge sulla pagina Fb del Comune di Fondi - Si tratta di due persone di 84 e 36 anni, ricoverate entrambe all’ospedale “Goretti” di Latina».

Una notizia drammatica. «Sono ore di profondo cordoglio per la città, segnata nel mese di maggio da sei decessi. Tra le persone che, purtroppo, non sono riuscite a sconfiggere il covid anche alcuni giovani - spiegano dal Comune - Il sindaco e l'amministrazione comunale partecipano al grande dolore delle famiglie dei defunti e restano a disposizione, tramite i servizi sociali, per fornire supporto in ogni forma possibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA