Il Cirque du Soleil va in crociera: gli show a bordo della nave ammiraglia di Msc
di Laura Bolasco
Sorseggiare un cocktail in mezzo al mare ed assistere allo spettacolo di acrobazie più famoso al mondo? Su Msc Meraviglia da oggi è possibile. Il circo canadese Cirque du Soleil è sbarcato sulla nave della compagnia crocieristica per una collaborazione a lungo termine che vedrà la presentazione di 8 nuovi spettacoli originali, in programmazione a partire da questa stagione.

In “Viaggio” e “Sonor”, i primi due show previsti a bordo delle navi, ballerini e acrobati incantano con movimenti magici e spettacolari e, seguendo il filone artistico del circo, mettono in scena veri e propri percorsi emozionali a metà tra realtà e fantasia. Giochi di luci e colori fanno da sfondo a danze e mimi conditi da giocolerie ed esercizi sospesi nel vuoto, in perfetto stile Cirque du Soleil.

Il gruppo leader nell’intrattenimento internazionale si esibirà per sei sere a settimana di fronte al pubblico del Carousel Lounge, un salone della capienza di 413 persone, progettato ad hoc e provvisto di un teatro high-tech di ultima generazione dotato di speciali tecnologie e capace di rispondere alle esigenze specifiche delle performance degli artisti: prima fra tutte quella di emozionare gli spettatori. I crocieristi potranno così godere al massimo dell’esperienza, assistendo all’esclusiva esibizione live durante la cena o di fronte ad uno spritz, per una vacanza indimenticabile e dalle sfumature magiche.
DIVENTA FAN DEL MESSAGGERO
Planisfero
Fotogallery