Voli diretti verso Yucatan e Cayo Coco:
ecco le novità di Blue Panorama

Voli diretti verso Yucatan e Cayo Coco: ecco le novità di Blue Panorama
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Novembre 2014, 15:34 - Ultimo aggiornamento: 17:06
Volo diretto tra l’Italia e lo Yucatan, in Messico. Una nuova destinazione cubana, Cayo Coco e il ritorno su Cayo Largo da Fiumicino. E il collegamento con Tirana da nove città italiane differenti. Ecco in sintesi alcune delle novità che Blue Panorama presenterà al World Travel Market di Londra, dal 6 novembre.



Il volo nel cuore della civiltà dei Maya partirà da Malpensa e atterrerà a Merida da aprile 2015 con un Boeing 767 da 230 posti. Spiega Franco Pecci, fondatore della compagnia aerea (una delle poche italiane che, pur tra mille difficoltà, ancora resistono): «Avvieremo un collegamento settimanale ogni lunedì da Milano per Mérida, capitale dello stato federato dello Yucatan che amplierà l'offerta di connessioni tra Italia e Messico, aprendo ai circuiti internazionali uno degli angoli più ricchi del mondo per le bellezze ereditate dalla civiltà Maya, il fascino dell’architettura coloniale spagnola e le incredibili spiagge caraibiche.



Non si tratterà di un volo charter destinato ad i soli turisti italiani, ma di una rotta commerciale che ogni cittadino messicano potrà utilizzare per raggiungere Milano e da lì viaggiare in ogni parte d'Europa. Per la stagione estiva 2015 raddoppieremo il collegamento con l’isola cubana di Cayo Largo, che torneremo a servire oltre che da Milano Malpensa anche da Roma Fiumicino». Novità anche verso la Russia: al 20 marzo primo collegamento low cost tra Milano (Orio al Serio e Mosca (Domodedovo) che affianca il volo da Fiumicino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA