L'a.d Michael O'Leary si è detto soddisfatto dei risultati ma non ha mostrato la sua solita esuberanza, tutt'altro, ha preferito la cautela, affermando che non bisogna lasciarsi andare alla «esuberanza irrazionale». Intanto però la sua compagnia procede lungo il percorso dell'espansione. O'Leary ha affermato di aver ricevuto offerte da parte di alcuni aeroporti principali europei pronti a ospitare i voli Ryanair mentre le compagnie aeree rivali stanno riducendo le loro operazioni.
«Questi nuovi aeroporti insieme alle nostre 69 basi offrono a Ryanair opportunità di crescita significative mentre il primo dei nostri nuovi 180 Boeing sarà consegnato questo settembre», ha spiegato il 'ceò. Sempre a settembre la compagnia aerea lancerà una nuova offerta rivolta ai clienti business, sino ad ora non certo il pubblico di riferimento del vettore. Per loro sono stati pensati tutta una serie di servizi 'premium', dalla priorità nell'assegnazione dei posti, a biglietti flessibili, alla possibilità di viaggiare con bagagli più grandi e anche una corsia preferenziale nei controlli all'aeroporto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA