Cibi dal mondo: a Roma un’eccellenza dove scegliere tra diversi sapori

Rispondere a tutte le esigenze dei clienti, offrire prodotti esclusivi ed essere in continuo aggiornamento: ecco gli ingredienti per la ricetta del successo

Contenuto a cura di Piemme SpA Brand Lab in collaborazione con CASTRONI

Sempre più attente alle necessità di un mercato in continua evoluzione, le realtà che operano nel settore food sono chiamate ad aggiornarsi con costanza e lungimiranza, così da rispondere al meglio alle richieste dei propri clienti e farsi trovare al loro fianco nei momenti più importanti.
Questo è ancor più valido quando alla vendita dell’eccellenza italiana si affiancano prodotti particolari, come quelli etnici e della cucina internazionale; a Roma, il punto di riferimento per la ricerca di questi prodotti è Castroni, che opera dal 1932, affiancando alla ricerca costante della qualità, una selezione consapevole ed accurata di prodotti italiani e non.

Castroni è anche online
Tra i servizi messi a disposizione da Castroni per i propri clienti c’è anche lo shop online. Dal sito, infatti, è possibile fare acquisti scegliendo da una selezione importante di prodotti, che comprende miscele uniche di caffè, tè, infusi, dolce, salato ed etnico. Le spedizioni possono essere effettuate rapidamente in tutta Italia.

Margherita, la nostra creator di MoltoFood, si è affidata a Castroni per trovare i prodotti unici della sua ricetta “Maiale in agrodolce piccante”. Scopri tutti i passaggi.

Attenzione al cliente e aggiornamento continuo
Castroni ha consolidato negli anni la propria posizione nel mercato del food, divenendo un punto di riferimento per l’etnico e la selezione di prodotti da tutto il mondo. Al centro dell’impegno e dell’offerta firmati Castroni c’è da sempre l’attenzione al cliente: il confronto costante con la clientela e la voglia di rispondere a tutte le sue richieste e necessità, permettono al marchio di crescere e aggiornarsi giorno dopo giorno, per offrire prodotti e servizi sempre nuovi e di grande qualità.
Dopo la pandemia, Castroni ha scelto di farsi così sempre più carico delle esigenze dei clienti, sia storici che nuovi. La spinta arriva proprio dall’attenzione al cliente ed è supportata dalla proverbiale capacità di fornire un supporto specialistico per offrire qualsiasi tipologia di prodotto. Che si tratti di un cibo assaggiato durante un viaggio all’estero o si cerchi qualcosa di particolare per stupire un ospite a cena, Castroni è pronto ad accontentare ogni tipo di richiesta.

Regali per tutto l’anno e tutte le occasioni
Il contatto diretto con la clientela ha permesso al marchio di evolvere e rendere ancora più specifico il suo lavoro, per una crescita guidata dalla consapevolezza, figlia di quasi un secolo di attività d’eccellenza. Inoltre, negli ultimi mesi si è assistito a un’importante crescita di richieste sempre più variegate e per ogni occasione: dalle cerimonie ai meeting, dai matrimoni alle feste aziendali.
Ciò che non cambia è la qualità dei prodotti proposti, tanto di quelli a marchio Castroni quanto di quelli internazionali e più ricercati, per dare seguito alle richieste dei clienti con un’offerta capace di distinguersi dalla concorrenza. Ciò si concretizza in una sempre maggiore varietà di servizi e possibilità, che rende Castroni partner importante e apprezzato da chi sa che nei loro negozi si può trovare davvero di tutto.

A ciò si somma anche la possibilità di confezionamenti e presentazioni personalizzate, che prescinde dal periodo delle festività, per una cura del dettaglio a 360 gradi. Il tutto accompagnato dalla rinomata disponibilità del personale presente in negozio, sempre pronto a suggerire ai clienti la scelta migliore e a rendere più semplice la ricerca del prodotto desiderato, con gli italiani che apprezzano sempre di più l’etnico, e i turisti che prediligono le eccellenze della produzione nazionale.