La Nuova Caledonia a caccia della "coppia più bella". In palio un viaggio gratis

Contest "La coppia più bella" (Ente del Turismo della Nuova Caledonia)
di Sabrina Quartieri
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Aprile 2016, 09:45 - Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 16:32

AAA cercasi “La coppia più bella” del web. A lanciare il contest a tutti gli innamorati è l’Ente del Turismo della Nuova Caledonia, a caccia di testimonial per promuovere il Paese in Italia. Per partecipare alla sfida che sarà disputata "a colpi di like", e che mette in palio un viaggio gratis nel piccolo paradiso del Pacifico, basta metterci il cuore, e la faccia. C'è tempo fino al prossimo 11 maggio: occorre solo caricare sull’app dedicata una vostra fotografia di coppia, taggare il partner e spiegare brevemente le ragioni per cui dovreste essere proprio voi i testimonial del fortunato viaggio. 


Poi si passa alla selezione, che salverà solo i 20 scatti più votati dagli utenti di Facebook, finalisti che verranno valutati infine da una giura di esperti. Questa, a seconda della qualità, originalità, simpatia, fotogenia e, soprattutto, coerenza rispetto al tema del contest, decreterà finalmente “La coppia più bella”. Titolo che darà l'opportunità ai due innamorati vincitori di partire per un fantastico viaggio alla scoperta del Paese (comprensivo di volo a/r dall’Italia via Giappone, 9 pernottamenti con prima colazione presso gli hotel 5 stelle della Catena Starwood e voli interni). Una vacanza indimenticabile tra la capitale Nouméa, l’isola dei Pini, la Grande Terre con suoi paesaggi variegati e il crogiolo di culture del favoloso gioiello del Pacifico. 

Durante il soggiorno, i partner saranno protagonisti di un divertente set fotografico, per immortalare momenti e meraviglie di un'esperienza da sogno. Scatti che, in un secondo momento, serviranno a promuovere la destinazione in Italia. Un'iniziativa di marketing originale, che vanta come partner Starwood Hotels e Aircalin: il primo è un rinomato gruppo alberghiero internazionale di cui fanno parte diverse strutture di pregio, dallo Sheraton Deva Golf & Resort, a Le Meridien di Noumea, fino a Le Meridien Ile des Pines. Il secondo invece, Aircalin, è la compagnia aerea internazionale della Nuova Caledonia. Per info: http://it.visitenouvellecaledonie.com; http://www.office-tourisme.nc/a-telecharger; www.facebook.com/nuovacaledoniaturismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA