A Disneyland Paris per una vacanza speciale con i piccoli

Disneyland Paris
3 Minuti di Lettura
Martedì 27 Agosto 2013, 15:28 - Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 23:53

Nel 2012 ha compiuto 20 anni e sta ancora festeggiando. Disneyland Paris, il mondo dei sogni e dei giochi di piccoli ma non solo, prolunga la magia del suo anniversario con nuovi spettacoli e attrazioni particolari che continuano fino al 30 settembre. Se non l’avete già fatto siete ancora in tempo per portarci i vostri bambini.

Un’esperienza unica quella che si vive in questo Parco: occhi sgranati e bocca aperta davanti ai mille personaggi, alle storie e alle avventure in cui si viene catapultati tra giochi, luci, colori, musiche e parate.

Tra le novità lo spettacolo più acclamato è Disney Dreams! Al termine della giornata trascorsa nei Parchi Disney ci si riunisce tutti sotto il Castello della Bella Addormentata tra fontane d’acqua, fuochi d’artificio e lingue di fuoco. Un ambiente suggestivo dove sembra veramente di sognare, soprattutto quando comincia la rappresentazione.

Guidati da Peter Pan e Wendy, si rivivono le più grandi storie Disney: da «La Bella e la Bestia» al «Gobbo di Notre Dame», da «Cenerentola» al «Re Leone». Ma non è l’unica magia: si assiste anche alla Parata della Magia Disney dove sfilano davanti agli occhi increduli dei bambini i personaggi più amati per poi saltare sul trenino colorato che li porta a fare un giro a tu per tu coi piccoli. Si potrà così scattare una foto con Topolino, Minni, Paperino, Pippo, Cip e Ciop…

Se non riuscite a immergervi in questo mondo fantastico prima della fine di settembre, niente paura. Avete un’altra occasione d’oro: la festa di Halloween. Dal 5 al 31 ottobre Disneyland Paris si prepara a stregare tutti con un’atmosfera ricca di magia e mistero.

Tra zucche e girasoli i personaggi giunti direttamente da Paperopoli scherzeranno e balleranno insieme ai piccoli ospiti. Le bambine potranno intrufolarsi nell’atelier di moda di Minnie, i più golosi potranno assaporare le deliziose caramelle che vengono sparate dall’ingegnosa macchina di Pippo. Ma attenti agli scherzi! Ci sono alcuni personaggi Disney che si aggirano con fare misterioso. D’altra parte è Halloween…

I NOSTRI CONSIGLI

Info: www.disneylandparis.it

Pacchetti:

Da inizio settembre in tutte le agenzie di viaggio sarà disponibile la brochure che permette di organizzare al meglio il soggiorno a Dinseyland Paris, dove è possibile anche pernottare in diverse strutture a tema. Oltre alle informazioni

dedicate agli alberghi, le formule pasti, le novità della stagione, si trovano anche le offerte valide per tutta la stagione: ad esempio, «1 giorno ed

1 notte gratis!» acquistando un pacchetto soggiorno di 3 giorni/ 2 notti. In più, continua la promozione «i bambini sotto i 7 anni non pagano» che

dal 1° gennaio fino al 2 aprile 2014 si estende fino ai 12 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA