Torneo di burraco in memoria di Valentina Liguori, il ricavato devoluto alla Lilt

Torneo di burraco in memoria di Valentina Liguori, il ricavato devoluto alla Lilt
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Febbraio 2024, 10:23

RIETI - Si svolge oggi nella tradizionale sede dell’hotel Valentino il 2° Memorial Valentina Liguori, un torneo di burraco di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto alla Lilt (Lega italiana per la Lotta contro i tumori) Associazione di Rieti Odv.

Il torneo è intitolato alla prima presidente della Consulta femminile e componente del direttivo della Lilt prematuramente scomparsa all’età di 39 anni, figlia del dottor Ivan anche lui mancato anni prima durante la presidenza della Lilt.

Durante la sua presidenza della Consulta Valentina Liguori aveva svolta un’intensa attività di propaganda della Lilt impegnandosi nel tesseramento di sempre più soci e organizzando due splendidi spettacoli teatrali, oltre un raduno di sciatori e sciatrici al Terminillo.

Proprio nel ricordo di un personaggio straordinario, l’attuale presidente della Consulta femminile della Lilt Barbara Pelagotti ha dato viva al Memorial, giunto alla seconda Edizione (la prima nel2022) avvalendosi della collaborazione dell’Aps Asso di cuori Rieti di Marco Dionisi.

Il torneo a coppie prevede: programma 2 Mitchell-2 Danese, accreditamento alle 15,30 inizio ore 16.

La premiazione al termine delle partite.

A metà torneo sarà offerto un buffet, mentre la Lilt consegnerà un omaggio a tutte le signore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA