Katia e Ascanio a Verissimo, chi sono gli ex gieffini? Il regale matrimonio, i figli, cosa fanno oggi e la bellissima casa di Roma Nord

Sabato 20 Aprile 2024, 14:42 - Ultimo aggiornamento: 21 Aprile, 12:39

La splendida casa di Roma Nord

«Siamo ritornati all’ovile, questo è il set delle mie stories romane, che èlievemente cambiato rispetto al set delle stories delle nostre vacanze!». Dopo il viaggio “wild” dello scorso anno totalmente immersi nelle bellezze naturali degli USA, Katia Pedrotti tornata a casa ha mostrato la sua casa di Roma Nord in cui vive con la famiglia.

La parte principale della casa è sicuramente la zona living, ampia e caratterizzata da un open space: la cucina dai piani scuri (compresa di isola e alti sgabelli) contrasta con il resto della casa ultramoderna e quasi totalmente bianca. Anche il divano è bianco, sovrastato da una libreria a quadroni bianca e color legno. Lo stesso colore lo troviamo nei pavimenti in parquet, presenti in tutta la casa. Anche la zona notte segue lo stesso design, con arredamento minimal e super moderno, rigorosamente sui toni del nude e del bianco. Tutto è studiato nei minimi dettagli anche nella zona notte, dove ancora una volta è il bianco a farla da padrone. La camera, elegante e dall’arredamento minimal, è dotata di una cabina armadio in legno bianco, che fa da contrasto al legno scuro dei pavimenti. Bianco anche il letto e le pareti, sulle quali appaiono pochi quadri ma dai colori accesi. Dalla finestra della camera si intravedono alcuni attrezzi da palestra, in quella che è la zona dedicata al fitness.

© RIPRODUZIONE RISERVATA