Roma, a Montesacro l’arrivo di Tommaso "Piotta" Zanello per l’iniziativa “Tutti in Biblio”. Ecco quando e dove

L’appuntamento è per domani, alle, 18, presso la Biblioteca Ennio Flaiano, in via Monte Ruggero, 39

Roma, a Montesacro l’arrivo di Tommaso "Piotta" Zanello per l’iniziativa “Tutti in Biblio”. Ecco quando e dove
di Alessia Perreca
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Maggio 2024, 22:44

Tommaso “Piotta” Zanello arriva a Montesacro per il quinto appuntamento della manifestazione “Tutti in Biblio” fortemente desiderata dal miniparlamentino di Piazza Sempione con l’obiettivo di supportare le librerie indipendenti del territorio di Montesacro. E dopo i successi per Zerocalcare, Giovanni Floris, Christian Raimo e Chiara Valerio, ora è attesa per l’arrivo del rapper, produttore discografico e scrittore italiano con il suo ultimo libro “Corso Trieste”, edito da La Nave di Teseo. L’appuntamento è per domani, martedì 7 maggio, alle 18, in via Monte Ruggero, 39 presso la Biblioteca Ennio Flaiano.

«La presentazione del libro “Corso Trieste” e’ libro importante che ha raccontato non solamente un pezzo della storia della nostra città, dell’arte, della musica, ma che narra la storia di due fratelli che hanno camminato lungo le strade del nostro quartiere e territorio», ha spiegato l'Assessore alla Cultura del Municipio III, Luca Blasi. «Siamo molti contenti perché Tommaso è una delle voci indipendenti, artistiche e profonde che la nostra città ha prodotto.

Quest'anno è stato presente al concerto del primo maggio e il suo album sta avendo un successo incredibile. Un album - dice Blasi - dalle tante sfaccettature: dolorose, speranzose e proprie di un passaggio di vita importante che Tommaso sta compiendo. E la dimensione intima della presentazione dei libri che stiamo costruendo con l’iniziativa "Tutti in biblio"  consente questa tipologia di scambio, a partire dalla sua storia e che siamo contenti di raccontare all'interno della nostra biblioteca».

© RIPRODUZIONE RISERVATA